Da settembre apre la nuova sede di Circo Sotto Sopra!

Signore e signori, è ufficiale, ufficialissimo!
Circo Sotto Sopra avrà una NUOVA SEDE!!

Si sa, nel corso della storia i circensi sono sempre stati nomadi, una carovana di artisti che si spostavano  alla ricerca di un pubblico da divertire e da stupire con le loro strabilianti performance.
Ma la carovana di Circo Sotto Sopra ha finalmente trovato un luogo speciale da cui partiranno tutte le nuove attività dedicate all’infanzia e alle famiglie: grazie a Incredibol! – l’INnovazione CREativa DI BOLogna, il bando coordinato dal Comune di Bologna e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, il nostro piccolo grande progetto avrà una casa, Piazza dei Colori, un luogo, uno spazio da cui nasceranno nuove avventure, nuove magie, nuovi incontri e nuove connessioni.

Piazza dei Colori è un luogo speciale multietnico, multiculturale, fucina di tanti progetti culturali e sociali: la piazza ci ha dato ospitalità e ci è rimasta nel cuore dopo l’avventura di ALT! Circolare, che ha coinvolto bambini e famiglie del quartiere con i suoi laboratori e spettacoli tra dicembre 2018 e marzo 2019.

Siamo quindi davvero felici e orgogliosi di poter diventare parte attiva per il territorio e i suoi abitanti e non vediamo l’ora di cominciare, portando l’energia, i colori e la magia del circo con noi!

Tenetevi forte! Presto nuovi aggiornamenti sulla prossima apertura dello spazio e una bella sorpresa per tutti!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...